Binance, il principale ecosistema globale di blockchain dietro il più grande exchange di criptovalute al mondo per volume di scambi e numero di utenti registrati, ha annunciato oggi di aver reso possibile per i propri utenti acquistare criptovalute in modo semplice e immediato utilizzando Apple Pay e Google Pay. L’integrazione è stata realizzata grazie alla collaborazione con Worldpay®, azienda di riferimento a livello globale nelle tecnologie e soluzioni di pagamento.
Binance abilita gli acquisti di criptovalute tramite Apple Pay e Google Pay
Apple Pay e Google Pay sono metodi di pagamento molto apprezzati e già ampiamente utilizzati dagli utenti Binance. Chi ha già registrato una carta di credito o debito su uno di questi wallet digitali può iniziare da subito ad acquistare criptovalute, sia tramite app che via web, utilizzando valuta fiat.
Thomas Gregory, Vice President Fiat di Binance, ha dichiarato: «Worldpay è riconosciuta come una delle principali società globali nel settore dei pagamenti e rappresenta un partner “naturale” per Binance. L’integrazione di Apple Pay e Google Pay ci permette di offrire agli utenti una maggiore libertà di scelta e un’esperienza d’acquisto ancora più accessibile grazie a due delle opzioni di pagamento mobile più diffuse al mondo».
Nabil Manji, Head of FinTech Growth and Financial Partnerships di Worldpay, ha aggiunto: «Wallet digitali come Apple Pay e Google Pay si sono affermati come le modalità di pagamento preferite dai consumatori a livello globale. Binance, offrendo queste nuove opzioni, facilita ulteriormente l’accesso al mondo delle criptovalute, consentendo agli utenti di acquistare in modo ancora più semplice e sicuro, migliorando così l’esperienza complessiva della piattaforma».
Per maggiori informazioni su Apple Pay: https://www.apple.com/apple-pay/
Per saperne di più su Google Pay: https://pay.google.com/about/