venerdì 9 Gennaio 2026

Dopo 5 anni alla guida del Gruppo Renault, Luca de Meo ha annunciato la decisione di dimettersi e di intraprendere nuove sfide al di fuori del settore automobilistico.

De Meo lascia la guida del Gruppo Renault dopo 5 anni

Il Consiglio di Amministrazione, riunito dal Presidente Jean-Dominique Senard, ha espresso la propria gratitudine a Luca de Meo per il rilancio e la trasformazione del Gruppo Renault e ha accettato che la sua partenza abbia effetto a partire dal 15 luglio 2025. Luca de Meo continuerà a svolgere le sue funzioni fino a tale data.

Il Consiglio di Amministrazione ha avviato il processo di nomina del nuovo Amministratore Delegato sulla base del piano di successione già definito.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso fiducia nella qualità e nell’esperienza del team dirigenziale per proseguire e accelerare la strategia di trasformazione del Gruppo Renault in questa nuova fase.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento