mercoledì 19 Novembre 2025

doValue S.p.A.  annuncia oggi l’offerta (l’“Offerta”) di un prestito obbligazionario senior garantito con scadenza nel 2030, per un importo complessivo in linea capitale pari a €300 milioni (le “Obbligazioni”).

doValue, offerta di bond senior garantito con scadenza 2030 per 300 milioni di euro

I proventi dell’Offerta, assieme alla liquidità disponibile della Società, saranno utilizzati per rimborsare integralmente il prestito obbligazionario senior garantito con scadenza nel 2026 emesso dalla Società per un importo complessivo in linea capitale pari a €296 milioni e per pagare le commissioni e le spese sostenute in relazione all’Offerta.

Alla data di emissione, si prevede che le Obbligazioni siano quotate sul Listino Ufficiale della Borsa del Lussemburgo e ammesse al sistema multilaterale di negoziazione Euro MTF Market. Le condizioni definitive dell’Offerta, che saranno determinate successivamente all’esito dell’attività di bookbuilding, saranno comunicate dalla Società non appena disponibili.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento