giovedì 8 Gennaio 2026

Evergrande New Energy Vehicle (Nev), la divisione automobilistica dedicata ai veicoli elettrici del gigante immobiliare cinese Evergrande, è in stato di default da fine 2021.

Evergrande, arrestato il capo della divisione auto elettriche

La società ha comunicato ufficialmente che il suo direttore esecutivo, Liu Yongzhuo, è attualmente detenuto con l’accusa di aver commesso crimini.

Un’informazione divulgata attraverso una nota inviata alla Borsa di Hong Kong, dove le azioni di Evergrande sono quotate.

Proprio a seguito di questa notizia, le negoziazioni delle azioni sono state sospese nella mattinata, in attesa del rilascio di ulteriori informazioni. La compagnia ha precisato che le negoziazioni riprenderanno nella sessione pomeridiana.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

 

Lascia un commento