domenica 23 Novembre 2025

Evergrande subisce un crollo al mercato azionario di Hong Kong, registrando una perdita del 25,45% e scendendo a 0,41 dollari di Hk.

Evergrande, torna la paura: tonfo alla Borsa di Hong Kong (-25%), il futuro è a rischio

Questo dopo aver comunicato, tramite una dichiarazione al listino della ex colonia britannica, che non è stata in grado di soddisfare i requisiti per emettere nuovi bond a causa di un’indagine in corso su Hengda Real Estate Group, la sua principale controllata domestica. L’unità di Evergrande è stata oggetto di un’indagine da parte dell’autorità cinese di regolamentazione dei titoli, a causa di presunte violazioni nella divulgazione di informazioni. Alla fine di luglio, i debiti non pagati di Hengda Real Estate ammontavano a circa 277,5 miliardi di yuan, equivalenti a 38 miliardi di dollari, con 1.931 cause legali ancora in sospeso.

 

NISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

 

Lascia un commento