domenica 7 Luglio 2024

La sessione odierna sui mercati asiatici si è conclusa con risultati misti, con la Borsa di Tokyo che ha spiccato un rialzo dell’1,41%. Un aumento attribuito alla decisione della Banca del Giappone di mantenere invariati i tassi d’interesse, che restano quindi in territorio negativo.

Mercati asiatici contrastati: Tokyo in forte rialzo (+1,41%), Hong Kong in calo (-0,9%)

Dall’altra parte, lo yen giapponese ha mostrato segni di sofferenza. A Hong Kong, invece, l’indice ha registrato un calo dello 0,9%, con le contrattazioni ancora in corso.

I mercati azionari cinesi di Shanghai e Shenzhen hanno avuto un andamento più stabile, con variazioni minime rispettivamente dello 0,05% e dello 0,12%. Sydney, per contro, ha chiuso in rialzo dell’0,84%.

 

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservatiÂ