giovedì 8 Gennaio 2026

E’ stato siglato questa mattina, a Verona, il Protocollo d’intesa “Stati generali della logistica del Nord-Est”, con l’obiettivo di migliorare il traffico di merci e persone, anche in vista delle Olimpiadi 2026, implementando e migliorando i collegamenti e la logistica, strumenti fondamentali quali volano dello sviluppo.

Firmato il Protocollo d’intesa “Stati generali logistica Nord-Est”

L’accordo prevede il coordinamento di un macro sistema logistico commerciale, unico in Europa, servito da tutte le modalità di trasporto, compresa quella fluviale.

Il protocollo è stato sottoscritto dal vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti,  Matteo Salvini dai presidenti delle regioni Veneto, Luca Zaia, Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, dal vicepresidente della provincia autonoma di Bolzano Daniel Alfreider e dal presidente della provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. Presente, in video-collegamento, il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana.

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento