giovedì 8 Gennaio 2026

Non si placano le polemiche per il massiccio invio  di comunicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate ai contribuenti. A 2,2 milioni di inviti per considerare l’adesione al concordato preventivo, con scadenza fissata al 12 dicembre, si aggiungono altre 685.000 notifiche, inviate tramite Pec, ai datori di lavoro il cui reddito risulta essere inferiore a quello dei loro impiegati. Raffaele Nevi, portavoce di Forza Italia, cerca di raffreddare gli animi affermando: “È giusto e corretto avvertire il contribuente che c’è un’opportunità e che si può adeguare – spiega Nevi -. Queste lettere non sono affatto scandalose, l’obiettivo noi di Forza Italia lo condividiamo”, le parole del portavoce di Forza Italia riportate da Libero.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

 

Lascia un commento