giovedì 18 Dicembre 2025

Il dollaro continua la sua discesa, influenzato dalle crescenti inquietudini riguardo alla stabilità dell’economia mondiale in seguito all’introduzione dei nuovi dazi annunciati dall’amministrazione Trump.

I dazi penalizzano il dollaro: l’euro a 1,1083

Nelle contrattazioni iniziali, l’euro guadagna terreno, raggiungendo quota 1,1083 rispetto al dollaro statunitense, con un incremento percentuale dello 0,2%.

Anche la divisa giapponese mostra segnali di vigore, toccando il rapporto di 146,30 contro il dollaro e stabilizzandosi ai livelli più elevati degli ultimi sei mesi. Performance positive si registrano ugualmente per la valuta britannica e per quella elvetica, entrambe in apprezzamento nei confronti della moneta americana.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento