mercoledì 7 Gennaio 2026

Il Bitcoin subisce una pressione ribassista, perdendo il 9,2% e scendendo al di sotto dei 41.000 dollari, dopo aver toccato i massimi degli ultimi 21 mesi a 45.000 dollari nelle ultime 24 ore.

Il Bitcoin crolla del 9,2% e piomba sotto i 41.000 dollari

La decisione imminente della SEC sul primo ETF in Bitcoin contribuisce alla cautela del mercato. Nonostante l’ottimismo generale, gli analisti di Matrixport prevedono un possibile rifiuto delle richieste per gli ETF in Bitcoin da parte della SEC a gennaio, con maggiori probabilità di approvazione nel secondo trimestre del 2024.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento