mercoledì 7 Gennaio 2026

Il Bitcoin ha oltrepassato la soglia dei 57.000 dollari per la prima volta dalla fine del 2021, spinto dall’interesse crescente degli investitori e dagli acquisti addizionali effettuati da MicroStrategy.

Il Bitcoin vola oltre i 57mila dollari, ai massimi da fine 2021

La regina delle criptovalute ha registrato un incremento fino al 4,4%, toccando i 57.039 dollari, per poi ritracciare e stabilizzarsi a 56.085 dollari.

Dall’inizio dell’anno, il valore del Bitcoin ha visto una crescita del 32%, proseguendo il trend positivo sostenuto, come evidenziato da Bloomberg, anche dal desiderio speculativo verso criptovalute minori quali Ethereum e Dogecoin.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento