sabato 22 Novembre 2025

Il prezzo medio della benzina in Italia è diminuito, scendendo sotto 1,8 euro per litro, raggiungendo il minimo annuale.

Il prezzo della benzina scende sotto 1,8 euro al litro, ai minimi dell’anno

Questo è quanto risulta dalle analisi di Staffetta Quotidiana basate sulle medie dei prezzi al dettaglio comunicati dai distributori all’Osservatorio prezzi del ministero delle Imprese e del made in Italy.

Anche il prezzo del gasolio registra una discesa, tornando ai livelli di fine luglio-inizio agosto. Per la benzina self service, il prezzo è sceso a 1,798 euro al litro (con una diminuzione di 2 millesimi, con le compagnie a 1,799 e le pompe bianche a 1,796), mentre per il diesel self service si è ridotto a 1,773 euro al litro (diminuzione di 2 millesimi, con le compagnie a 1,775 e le pompe bianche a 1,768).

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento