Il Sole 24 ORE comunica che la dott.ssa Elisabetta Floccari, Chief Financial Officer e Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’art. 154-bis del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, concluderà la sua esperienza lavorativa nel Gruppo 24 ORE con effetto dal 30 giugno 2025, per intraprendere nuove opportunità professionali.
Il Sole 24 Ore: Elisabetta Floccari lascia il ruolo di Cfo
Il Sole 24 ORE S.p.A. esprime un sentito ringraziamento nei confronti della dott.ssa Floccari per l’attività svolta e l’impegno profuso nell’esercizio delle sue funzioni e delle cariche rivestite all’interno del Gruppo 24 ORE. Il Sole 24 ORE S.p.A. selezionerà tempestivamente un successore di elevato profilo e ne darà comunicazione nei termini di legge.
Si informa, inoltre, che non è prevista l’attribuzione alla dott.ssa Floccari di indennità o altri benefici ulteriori rispetto a quelli previsti dal contratto collettivo nazionale applicabile e coerentemente alla Politica in materia di Remunerazione della Società. Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, la dott.ssa Floccari non risulta detenere, alla data odierna, direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie e/o di categoria speciale della Società. La dott.ssa Floccari non è destinataria di piani di incentivazione su base azionaria.
Così in una nota Il Sole 24 Ore.