mercoledì 7 Gennaio 2026

Gli operatori di telecomunicazioni iliad, TIM, Vodafone e WINDTRE hanno sottoscritto con ATAC, con il nulla osta di Roma Capitale, una Convenzione per la copertura radiomobile 5G delle linee della Metropolitana A e B e delle nuove linee B1 e C, comprese tutte le stazioni della metropolitana.

iliad, TIM, Vodafone e WINDTRE: sottoscritta con Atac convenzione per copertura 5G metropolitana Roma

L’intesa è stata raggiunta anche grazie al contributo e alla mediazione dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).

Con questa iniziativa, gli operatori confermano il proprio impegno a sostenere gli investimenti necessari per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale 2030 e per dotare la città di Roma, i cittadini e i visitatori di un servizio di telecomunicazioni mobili sempre più efficiente.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento