mercoledì 19 Novembre 2025

“Imu, la prima rata vale 11 miliardi”, è l’apertura de Il Sole 24 Ore. Il tax day della casa punta all’obiettivo di 11 miliardi di euro – si legge nella prima pagina del quotidiano -. L’appuntamento con l’acconto Imu di lunedì 17 giugno chiama alla cassa i proprietari di circa 25,3 milioni di seconde case, negozi, uffici e immobili produttivi.

Imu, la prima rata vale 11 miliardi

I contribuenti potranno fare riferimento alle delibere comunali adottate per il 2023, ma in qualche caso dovranno tenere conto delle rendite catastali aumentate.

Chi ha sfruttato il superbonus 110% potrebbe toccare con mano un rincaro derivante dalla maggior rendita catastale.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

 

Lascia un commento