mercoledì 19 Novembre 2025

Industrie De Nora S.p.a  comunica che il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha notificato a De Nora Italy Hydrogen Technologies S.r.l. (“DNIHT”) la concessione di un’agevolazione nella forma di contributo alla spesa per un importo pari a circa Euro 31 milioni, ad integrazione delle agevolazioni già previste dal decreto di concessione 3 luglio 2023, n. 2060,  – oggetto del comunicato diffuso da De Nora in data 14 luglio 2023 –  fino a concorrenza del valore massimo delle agevolazioni spettanti a DNIHT per la realizzazione delle attività dell’IPCEI Idrogeno 1.

Industrie De Nora, da Mimit nuovo contributo da 31 milioni per Italian Gigafactory

L’agevolazione riconosciuta dal Ministero è finalizzata alla realizzazione del progetto Italian Gigafactory da parte di DNHIT, società controllata da De Nora, in joint venture con Snam S.p.A.
De Nora comunica altresì che il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha accolto la richiesta di proroga di 12 mesi, dal 31 dicembre 2025 al 31 dicembre 2026, del termine di conclusione del progetto IPCEI Idrogeno 1.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento