mercoledì 19 Novembre 2025

La Borsa di Milano avvia la giornata con un decremento. L’indice Ftse Mib registra una diminuzione dello 0,21%, portandosi a quota 28.216 punti.

La Borsa di Milano apre in calo (-0,21%). Europa debole

Lo spread tra i Btp e i Bund mostra una leggera stabilità all’apertura delle contrattazioni. Il differenziale tra i due titoli di Stato si restringe a 161 punti, rispetto ai 162 punti della giornata precedente. In leggero calo si posiziona il rendimento del decennale italiano al 4,23%, in confronto al 4,24% registrato alla chiusura del venerdì.

Le Borse europee iniziano la giornata con un andamento debole, seguendo le oscillazioni dei mercati asiatici influenzati dalle turbolenze nel settore immobiliare. Nelle prime fasi della sessione, Parigi subisce una flessione dello 0,18%, Londra dello 0,11%, mentre Francoforte registra una leggera variazione negativa (-0,09%).

 

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento