mercoledì 19 Novembre 2025

La Borsa di Milano ha chiuso la seduta odierna in territorio positivo: l’indice Ftse Mib è aumentato dello 0,77% a 26.835 punti.

La Borsa di Milano chiude un rialzo (+0,77%). Europa sopra la parità

Le altre Borse europee hanno aspettato le decisioni della Fed e hanno chiuso poco sopra la parità. Francoforte ha concluso in rialzo dello 0,5%, seguita da Parigi e Londra (+0,2%). Amsterdam ha chiuso piatta, mentre Madrid è stata in marginale calo (-0,05%).  La Borsa russa ha subito una flessione a causa dell’attacco al Cremlino da parte di droni, sventato dalla contraerea: l’indice Moex in rubli ha ceduto l’1,8%, l’Rtsi espresso in dollari l’1,1% finale.

Banche sugli scudi a Piazza Affari: Mediobanca è cresciuta del 3,8% a 9,7 euro, mentre Unicredit ha chiuso in aumento del 3,7%. Il titolo migliore tra quelli a elevata capitalizzazione della Borsa milanese è stato Amplifon, che è schizzato del 7,1% a 35,4 euro su una raffica di report positivi dopo i conti.

Seduta negativa per Stellantis (-1,8%), Saipem (-2,6%) e Tim (-4,4%).

 

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento