Tre vittorie consecutive in campionato, sette nelle ultime otto partite giocate in tutte le competizioni. La Juventus continua a volare e la squadra di Spalletti può ulteriormente migliorare la sua classifica in casa con un Lecce invischiato nella lotta per non retrocedere. Allo Stadium i bookie, riporta Agipronews, puntano convinti sul successo dei bianconeri, che si gioca a 1,25 su Sisal, mentre pareggio e successo dei salentini, assente da 21 anni, sono in lavagna nell’ordine a 5,75 e 14.
La Juve rincorre la vetta: quote rasoterra con il Lecce, per i bookie Yildiz ancora decisivo
Quattro delle ultime sei partite giocate dalla Juventus sono terminate con meno di tre reti complessive, come sei delle ultime otto con in campo la squadra di Di Francesco: a Torino gli esperti vedono però favorito l’Over, visto a 1,78 su William Hill, mentre l’Under è fissato a 1,97. Spalletti ha vinto per tre volte, nelle ultime cinque, per 2-0: questo esito è di nuovo in pole a 5,50, seguito dall’1-0 a 6. Le quote decollano in caso di blitz dei giallorossi con lo 0-1 visto a 25.
MARCATORI Spalletti si affida al solito Yildiz, già sei gol in campionato: il gol del turco si gioca a 2,75, mentre David e Openda, in ballottaggio per il r; uolo da centravanti, comandano in quota a 1,80. Di Francesco (squalificato) non ha risolto il dubbio tra Stulic e Camarda: per i bookmaker il timbro del croato paga 6, mentre sale a 7,50 il giovane centravanti azzurro. RED/Agipro