sabato 21 Febbraio 2026

Le Borse asiatiche hanno chiuso con risultati misti, influenzate dalle preoccupazioni legate alle tensioni geopolitiche, in particolare in Medio Oriente.

Le Borse asiatiche chiudono contrastate

L’attenzione dei mercati è rivolta all’inflazione negli Stati Uniti, i cui dati saranno pubblicati oggi e avranno un impatto sulle future decisioni della Fed riguardo ai tagli dei tassi d’interesse.

A Tokyo, l’indice ha guadagnato lo 0,58%, mentre la valuta giapponese si è apprezzata rispetto al dollaro, raggiungendo quota 147,20, e all’euro, a 161,84. Anche i mercati di Seul (+0,88%) e Mumbai (+0,2%) hanno registrato incrementi. Al contrario, le sessioni sono ancora in corso con segni negativi a Hong Kong (-0,52%), Shanghai (-0,44%) e Shenzhen (-0,57%).

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento