Le Borse asiatiche chiudono fiacche, con attività di scambio che si sono assottigliate alla vigilia di una festività in Giappone e del giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, previsto per giovedì. Tokyo ha registrato un modesto guadagno dello 0,29%, mentre Sydney ha chiuso quasi invariata con una leggera flessione dello 0,07%.
Anche Hong Kong ha mostrato un lieve calo (-0,13%) in una sessione ancora in corso, mentre Shanghai (-0,79%) e Shenzhen (-1,2%) hanno subito ribassi più consistenti.
SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.