mercoledì 19 Novembre 2025

I mercati finanziari asiatici e del Pacifico mostrano risultati misti, con gli investitori che guardano con attenzione ai prossimi dati sull’inflazione americana, considerati determinanti per le future decisioni della Fed.

Le Borse asiatiche chiudono in ordine sparso

Negli indici asiatici, Tokyo segnala un lieve calo dello 0,16%, mentre i mercati cinesi mostrano incertezza, con Shanghai che cresce dello 0,1% e Shenzhen dello 0,57%, nonostante un aumento del surplus commerciale e una frenata nelle esportazioni. Seul registra un calo dello 0,49%, mentre Sydney mostra un rialzo dello 0,3%.

 

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – – BONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUMGUADAGNARE

Lascia un commento