mercoledì 7 Gennaio 2026

Le Borse di Asia e Pacifico hanno chiuso la sessione in ribasso. Tokyo ha perso lo 0,71% a causa della debolezza nel settore tecnologico, mentre Shanghai e Shenzhen sono scese rispettivamente dello 0,52% e dell’1,33%. Seul ha registrato un calo dell’1,21%.

Le Borse asiatiche chiudono in ribasso: Tokyo -0,71%

Hong Kong ha avuto un leggero calo dello 0,07%, mentre Sydney si è mossa in controtendenza con un aumento dello 0,39%.

Le prime indicazioni macroeconomiche della giornata hanno evidenziato le difficoltà dell’economia tedesca, già attesa in stagnazione per quest’anno. La Germania ha visto un significativo calo nella produzione industriale a luglio, con una flessione del 2,4%.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – – BONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUMGUADAGNARE

Lascia un commento