sabato 22 Novembre 2025

Le Borse asiatiche hanno chiuso con risultati positivi, spiccano in particolare i titoli tecnologici, grazie agli elevati profitti annunciati da Microsoft e Alphabet. La decisione della Banca del Giappone di non modificare i tassi di interesse ha portato lo yen a toccare i minimi degli ultimi 34 anni.

Le Borse asiatiche chiudono positive. Svetta Hong Kong

Tokyo ha registrato un aumento dello 0,8%, Hong Kong del 2,6%, Shanghai dell’1,1%, Shenzhen dell’1,5% e Seul dell’1%, mentre Sydney ha segnato un calo dell’1,4%, con giganti della tecnologia come Samsung, Tsmc e Tencent in evidenza.

Anche i future su Wall Street e sull’Europa hanno mostrato significativi rialzi. Lo yen è scambiato a 156 rispetto al dollaro, con una diminuzione dello 0,2%. Nel settore delle materie prime, il prezzo del petrolio è aumentato dello 0,5%, con il Wti quotato a 84 dollari al barile e il Brent a 89,5 dollari.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento