giovedì 8 Gennaio 2026

Le Borse asiatiche  iniziano la settimana con guadagni, e anche i future su Wall Street e in Europa mostrano segni positivi.

A Tokyo, il Nikkei chiude in rialzo dello 0,73%. I mercati cinesi mostrano forza, soprattutto nel settore immobiliare, con Shanghai che registra un +0,4% e Shenzhen un +0,22%. Anche Hong Kong segna un incremento dello 0,47%. L’attenzione è rivolta ai dati preliminari degli indici pmi di maggio, previsti per giovedì sia in Europa che negli USA, che saranno cruciali per determinare se la ripresa economica osservata nel primo trimestre possa continuare durante la primavera.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento