mercoledì 19 Novembre 2025

MAIRE (MAIRE.MI) annuncia che TECNIMONT, KT – Kinetics Technology e NEXTCHEM si sono aggiudicate nuove commesse per un valore complessivo di circa USD 3,5 miliardi per la realizzazione di progetti petrolchimici e di idrotrattamento su base engineeringprocurement e construction (EPC) e per ingegneria ad alto valore aggiunto per un progetto waste-to-chemical.

MAIRE annuncia nuove commesse per 3,5 miliardi di dollari

Questi progetti – le cui attività di ingegneria sono già state avviate – sono stati aggiudicati da parte di importanti clienti internazionali, in Sud Europa, Africa Sub-Sahariana ed in Asia Centrale e saranno eseguiti tramite le business unit di MAIRE Integrated E&C Solutions e Sustainable Technology Solutions.

Alessandro Bernini, CEO di MAIRE, ha commentato: “Siamo molto contenti per queste nuove commesse, che ci permetteranno di diversificare la nostra presenza geografica e confermano le nostre capacità di esecuzione di grandi progetti complessi, nonché il nostro know-how tecnologico nell’accompagnare i clienti nei loro percorsi di decarbonizzazione”.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento