mercoledì 7 Gennaio 2026

Il MEF comunica che il giorno 25 novembre 2024 effettuerà l’emissione del seguente titolo di Stato attraverso il sistema telematico di negoziazione della piattaforma MTS. Sono ammessi a partecipare esclusivamente gli Specialisti in titoli di Stato. Il titolo in emissione sarà:

MEF: nuova emissione Tap Riservata agli Specialisti in titoli di Stato

Tipologia titolo BTP 3 Anni
Codice ISIN IT0005474330
Tranche 15ª
Emissione 16/12/2021
Scadenza 15/12/2024
Cedola annuale 0,00%
Data pagamento cedola 15/12/2024
Importo Max. offerto (mln. €) 2.000,000
Giorni dietimi 165

Il meccanismo di collocamento utilizzato prevede l’assegnazione del titolo in emissione al prezzo indicato da ciascun operatore e accettato dal MEF.
L’ammontare collocato sarà determinato escludendo le offerte formulate a prezzi ritenuti non convenienti sulla base delle condizioni di mercato.
L’emissione Tap si svolgerà dalle ore 10 e terminerà entro le ore 11 del suddetto giorno.
Le proposte di acquisto degli operatori dovranno essere avanzate entro i termini sopra indicati, mediante trasmissione di richiesta telematica da indirizzare alla MTS spa –TRS section, con le modalità in uso sul mercato e conosciute dagli operatori.
Non è prevista la corresponsione di provvigioni di collocamento.
Il regolamento del collocamento è fissato per il giorno 27 novembre 2024.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento