martedì 6 Gennaio 2026

I listini azionari dell’Asia hanno raggiunto i livelli più elevati degli ultimi trenta giorni, in seguito alla dichiarazione di disponibilità da parte di Pechino ad avviare negoziati con Washington, condizionata però alla dimostrazione americana di essere “disposti a rettificare le proprie condotte inappropriate e rimuovere le imposizioni tariffarie unilaterali”.

Mercati asiatici in rally sulla scia delle aperture diplomatiche di Pechino

La piazza nipponica segna un incremento dell’1,2%, l’indice di Hong Kong guadagna l’1,7%, il mercato australiano avanza dell’1,1%, mentre Seul registra un progresso dello 0,7%. I parquet di Shanghai e Shenzhen rimangono inattivi per festività nazionale.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento