giovedì 1 Gennaio 2026

In occasione del Capodanno, oggi 1° gennaio i principali mercati finanziari internazionali osservano una giornata di chiusura. Le contrattazioni risultano sospese nell’Eurozona, con tutte le principali Borse europee ferme, così come alla Borsa di Londra.

Mercati internazionali chiusi per il Capodanno

Stop agli scambi anche negli Stati Uniti, dove Wall Street resterà chiusa per festività, così come in Asia, dove non apriranno le piazze di Tokyo e Seul. Chiusura festiva anche per il mercato di Sydney, che riprenderà regolarmente le attività nei prossimi giorni.

Le contrattazioni torneranno operative domani, con le Borse pronte a inaugurare ufficialmente il primo giorno utile del nuovo anno finanziario.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento