giovedì 8 Gennaio 2026

Il Codacons si schiera dalla parte degli Ncc e sostiene la protesta indetta oggi in diverse città italiane per protestare contro i decreti del ministro Salvini.

NCC, Codacons sostiene protesta autisti: decreti Salvini favoriscono tassisti e danneggiano concorrenza e utenti

”Ancora una volta il governo si inginocchia allo strapotere dei tassisti attraverso norme incomprensibili e fuori dal tempo che favoriscono solo i taxi – spiega il presidente Carlo Rienzi – A pagare il prezzo delle decisioni in tema di trasporto pubblico non di linea saranno ancora una volta gli utenti, siano essi cittadini o turisti, che non potranno beneficiare di una sana concorrenza nel settore e continueranno a subire le conseguenze di un servizio inefficiente e inadeguato, vergognoso di un paese civile”.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento