Binance, il principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute del mondo, ha donato tramite Binance Charity, la sua fondazione senza scopo di lucro dedicata alla promozione di attività filantropiche su blockchain, 100 mila dollari per sostenere Croce Rossa Italiana durante le operazioni di soccorso per la recente alluvione che ha colpito gravemente l’Emilia-Romagna, causando danni significativi e colpendo migliaia di persone.
Binance dona 100 mila dollari alla Croce Rossa Italiana per l’alluvione in Emilia-Romagna
La Croce Rossa Italiana è stata impegnata fin dalle prime ore dell’emergenza nelle attività di aiuto ed evacuazione delle persone dalle zone più colpite e la donazione di Binance ha l’obiettivo di aiutare l’associazione nella sua missione di fornire soccorso immediato, supporto medico e forniture essenziali alle persone e alle famiglie coinvolte.
“Siamo vicini alla popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dalle alluvioni ed esondazioni degli ultimi giorni. Come Binance Italy ci impegniamo a supportare le comunità nei momenti di necessità e, in particolare tramite Binance Charity, ci è possibile intervenire tempestivamente verso coloro che operano direttamente nelle operazioni di soccorso e aiuto, come la Croce Rossa Italiana. Vorremmo, inoltre, invitare i nostri utenti a supportare la raccolta fondi che l’associazione ha lanciato negli scorsi giorni”. Dichiara Gianluigi Guida, General Manager di Binance Italy, e continua: “Questa donazione è una delle prime operazioni di Binance Charity sul territorio italiano ma stiamo lavorando anche ad altri progetti, in primis ad uno legato alla sanità che vedrà luce nei prossimi mesi.”
“I nostri volontari sono sul campo e stanno lavorando instancabilmente dall’inizio dell’emergenza in Emilia-Romagna. Sapere di avere tanti sostenitori ci permette di fare sempre meglio, per questo motivo ringraziamo Binance per il sostegno che ci hanno voluto dare” afferma Rosario Valastro, Presidente della Croce Rossa Italiana.
“Esprimiamo il nostro sostegno a tutti coloro che sono stati coinvolti dalle recenti alluvioni. In tempi di crisi, l’unità e il sostegno sono fondamentali. Attraverso questa donazione, miriamo a fornire un’assistenza cruciale alla Croce Rossa Italiana nei loro continui sforzi di soccorso, aiutando a ricostruire vite e riportare la speranza. Inoltre, riaffermiamo ulteriormente la dedizione di Binance nell’estendere il proprio supporto alle comunità in tutto il mondo in necessità e alle zone colpite da crisi” commenta Helen Hai, Head of Binance Charity.
La Croce Rossa Italiana ha aperto una raccolta fondi per chiunque volesse supportare le operazioni di aiuto alle comunità colpite: https://dona.cri.it/alluvione-emiliaromagna/~mia-donazione
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.