Il bonus trasporti, sostegno del Ministero del Lavoro che fornisce fino a 60 euro per l’acquisto di abbonamenti mensili o annuali per il trasporto pubblico, è stato esaurito rapidamente.
Bonus trasporti, boom di domande e risorse esaurite in un’ora
La misura era destinata a individui con un reddito inferiore a 20.000 euro. Secondo quanto riportato sulla piattaforma online del Ministero, dove le richieste potevano essere presentate a partire dalle ore 8.00 di questa mattina tramite SPID o CIE, si è raggiunto “il momentaneo esaurimento della dotazione finanziaria prevista dal Decreto Legge n. 5 del 14 gennaio 2023”.
“Non è possibile procedere con la richiesta del bonus trasporti per il momentaneo esaurimento della dotazione finanziaria prevista del Decreto Legge n. 5 del 14 gennaio 2023 – il messaggio apparso alle 09:09 sulla piattaforma alle persone in coda per richiedere il Bonus Trasporti -. Sarà possibile effettuare un nuovo tentativo di richiesta a partire dalle ore 8.00 del 1° ottobre 2023 per usufruire degli eventuali residui generati dal mancato utilizzo di bonus richiesti nel mese di settembre 2023”.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.