Borse asiatiche in difficoltà: la lunga pausa del Capodanno Lunare non ha aiutato.
Borse asiatiche, ripartenza fiacca. In calo gas e petrolio
Tokyo è riuscita a mantenere la parità (+0,2%), mentre Shanghai (+0,1%) e Shenzhen (+1,2%) sono ottimiste per la ripresa dell’economia. Hong Kong (-2,7%) e Seul (-1,3%) stanno soffrendo, mentre Mumbai (-0,4%) sta ancora subendo le vendite del gruppo Adani, le cui perdite sono salite oltre i 60 miliardi di dollari. Sydney (-0,2%) è debole, mentre i future sull’Europa e New York sono in calo, in attesa delle decisioni della Fed e della BCE. Il petrolio e il gas sono in calo, mentre i titoli di Stato europei sono poco mossi.
Il petrolio (Wti) ha registrato una flessione dello 0,7% a 79,1 dollari al barile, così come il gas di Amsterdam (-1,8% a 54,4 euro al megawattora). I titoli di Stato europei iniziano la sessione poco mossi.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SULLA HOME PAGE DI SOLDI365.COM
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM: ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.