Nonostante l’ennesimo calo dell’inflazione negli Stati Uniti, le borse europee hanno chiuso tutte deboli. Milano ha perso lo 0,43%, con il FTSE MIB che si è fermato a 27.264 punti. Tim è stata invece molto attiva (+3,93%) in seguito alla pubblicazione dei risultati finanziari dopo la chiusura della borsa, mentre si attende di conoscere il futuro della sua rete.
Borse, Milano chiude in ribasso dello 0,43%. In calo anche i listini europei
Banche sotto tono, con Banco BPM che ha perso il 3,7% e Mps il 2,17%. Inoltre, sono state registrate vendite su Mediolanum (-2,1%) dopo la presentazione dei risultati trimestrali. Tra i titoli in rialzo, invece, si sono distinti Erg (+3,76%) e Diasorin (+3,3%). Al di fuori del principale paniere azionario, Saras (+4,94%) ha brillato in seguito alla presentazione dei risultati trimestrali e del piano industriale incentrato sulle energie rinnovabili.
Le Borse europee hanno chiuso in ribasso. Francoforte ha perso lo 0,37%, con il DAX che si è fermato a 15.897 punti. Parigi ha perso lo 0,49%, con il CAC 40 che si è fermato a 7.361 punti, mentre Londra ha perso lo 0,29%, con il FTSE 100 che si è fermato a 7.741 punti.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.