ll crowdfunding immobiliare è una forma di finanziamento che permette a un gruppo di investitori di finanziare l’acquisto o la costruzione di un immobile attraverso una piattaforma online. Gli investitori contribuiscono con somme di denaro per raggiungere l’importo totale necessario e, una volta che l’immobile viene costruito o acquistato, ricevono una quota delle entrate generate dall’immobile stesso, come ad esempio i canoni di locazione. Il crowdfunding immobiliare è un modo per gli investitori di partecipare a progetti immobiliari senza dover necessariamente avere grandi somme di denaro a disposizione o dover assumere il rischio di acquistare un intero immobile da soli.
Come investire nel crowdfunding immobiliare da zero: tutto quello che c’è da sapere
Come investire nel crowdfunding immobiliare da zero. Lo suggerisce attraverso il suo canale YouTube Giusy Di Girolamo, trainer di autonomia finanziaria. All’interno del suo video, l’esperta di finanza personale, business e crescita personale, spiega cos’è e come funziona il crowdfunding immobiliare, come investire nel lending crowdfunding immobiliare, come guadagnare, quanto si guadagna con il crowdfunding immobiliare, vantaggi, rischi, come minimizzare gli stessi rischi e quindi spiega se conviene o meno investire nel lending crowdfunding immobiliare.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SULLA HOME PAGE DI SOLDI365.COM
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM: ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.