Un’altra realtà importante nel mondo delle criptovalute rischia di scomparire. “Cripto, «problemi di liquidità» per la piattaforma italiana”, titola stamattina Il Sole 24 Ore. The Rock Trading sospende le operazioni e oscura il sito, sconcerto tra i correntisti. Da giorni lamentele per i ritardi nei pagamenti. Banca Sella ha rescisso i rapporti, l’addio dei legali. Giovedì il fondatore Andrea Medri segnalava «la revisione della situazione che sta creando disagi». La nota: “Verifiche in corso, per tutelare la clientela”.
Criptovalute, “problemi di liquidità” per la piattaforma italiana The Rock Trading
Per il quotidiano economico, è un nuovo colpo alla credibilità del mondo cripto, questa volta direttamente dall’Italia. The Rock Trading, l’exchange per criptovalute tutto italiano che si vanta di essere il più longevo al mondo, ha annunciato ieri sera di aver bloccato l’operatività a causa di problemi di liquidità. L’annuncio è arrivato dopo giornate di grande tensione attorno alla piattaforma. “The Rock Trading comunica che si è reso necessario interrompere l’operatività della propria piattaforma a partire dalla data odierna, in ragione di difficoltà riscontrate nella gestione della liquidità – afferma una nota -. La società sta conducendo verifiche interne per individuare le cause del problema e valutando l’adozione di tutte le iniziative opportune o necessarie per tutelare la clientela e gli altri stakeholders. Ulteriori comunicazioni di aggiornamento sulle misure intraprese saranno fornite in tempi rapidi. Vi invitiamo a monitorare i nostri canali Telegram e la vostra casella di posta elettronica, dove vi forniremo aggiornamenti”.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.