lunedì 8 Luglio 2024

Le Borse asiatiche e del Pacifico chiudono una sessione all’insegna della prudenza, mentre i future negli Stati Uniti segnano un calo in seguito alla revisione dell’outlook da parte di Moody’s. Analizzando nel dettaglio, Tokyo ha chiuso con una variazione minima (+0,05%), mentre Shanghai ha registrato un rialzo dello 0,25% e Shenzhen dello 0,56%.

Si evidenziano performance deboli a Seul (-0,24%) e Sydney (-0,4%).

L’attenzione del mercato è focalizzata sul dato sull’inflazione statunitense previsto per domani e sull’imminente incontro di mercoledì tra il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e il presidente cinese, Xi Jinping.

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservatiÂ