Thursday 21 November 2024

Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) e Mr & Mrs Smith oggi hanno annunciato un accordo che prevede, da parte di una controllata di Hyatt, l’acquisizione della londinese Mr & Mrs Smith, una piattaforma che offre l’accesso alle prenotazioni dirette di una crescente catena selezionata di oltre 1.500 strutture boutique e di lusso in alcune delle località più ambite al mondo.

Hyatt rileverà il 100% della piattaforma Mr & Mrs Smith, a bassa capitalizzazione, per un valore d’impresa di 53,0 milioni di sterline GBP versati in contanti.

 

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservati