venerdì 19 Luglio 2024

Banca Ifis rafforza la propria squadra manageriale con l’inserimento di Roberto Ferrari che, a far data dal 20 settembre, è designato per la nomina alla carica di Chief Financial Officer. Nel suo nuovo ruolo, Ferrari risponde direttamente all’Amministratore Delegato, Frederik Geertman.

Roberto Ferrari designato nuovo CFO di Banca Ifis

Negli ultimi 20 anni, Ferrari ha contribuito allo sviluppo di uno dei principali gruppi bancari italiani, portando avanti con successo operazioni complesse sia a livello di acquisizioni che di sviluppo di processi interni.

Ferrari arriva in Banca Ifis da Bper Banca dove ricopriva la medesima carica di Chief Financial Officer, oltre ad avere incarichi in alcune delle principali controllate (Banco di Sardegna, Optima Sgr e Bper International). In precedenza, ha lavorato in primarie realtà finanziarie italiane e internazionali, quali Commerzbank, Société Générale, Epta Sim e San Paolo Bank. Una sintesi del curriculum vitae del dott. Ferrari è disponibile sulla sezione “Management” del sito internet della Banca www.bancaifis.it.

In conformità alle disposizioni contenute nelle Istruzioni al Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che il dott. Ferrari non è titolare di azioni di Banca Ifis.

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservati