Nella sfida che vale un posto in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, la Juventus affronterà una della squadre più in forma in questo momento.
La Lazio, infatti, è in striscia positiva da 4 partite consecutive (5, se si considera il successo agli ottavi contro il Bologna) ed è intenzionata ad approdare tra le migliori 4 della competizione, migliorando il risultato dello scorso anno, quando venne eliminata proprio ai quarti per mano del Milan.
Bianconeri favoriti perché… – Le due squadre si ritroveranno di fronte l’una contro l’altra dopo poco più di due mesi dall’ultima volta, quando sempre allo Stadium a sorridere fu la squadra di Allegri con un rotondo 3 a 0. Risultato che Betclic pagherebbe 22.00 (21.00, invece, per Sisal). I bianconeri, nonostante il periodo negativo, partono leggermente favoriti con la quota vittoria nei 90 minuti a 2.10 su Betclic (stessa quota su Sisal). Il successo della squadra del grande ex di giornata Maurizio Sarri invece è pagato 3.65 (3.60 su Sisal). Il pari è invece dato a 3.33 (a 3.30 su Sisal). Anche le quote passaggio del turno di Betclic premiano la formazione torinese: 1.55 contro il 2.41 dei laziali.
Felipe Anderson non vuole fermarsi – Massimiliano Allegri in attacco dovrebbe affidarsi ancora una volta a Kean, che dopo il gol agli ottavi contro il Monza spera di bissare. Una sua rete su Betclic è quotata 3.25. Per i biancocelesti, invece, l’uomo del momento è Felipe Anderson, a segno già 5 volte nel 2023. Un eventuale gol del brasiliano per Betclic è quotato a 4.50 su Betclic (a 5.00 su Snai).
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SULLA HOME PAGE DI SOLDI365.COM
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM: ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.