“Superbonus non più super”, è l’apertura odierna di Italia Oggi. Il costo di acquisto dei crediti d’imposta 110% è arrivato a essere scambiato all’82% del valore nominale. Ma è al via la corsa (a ostacoli) all’acquisto di comuni e regioni.
Superbonus non più super
Il costo di acquisto dei crediti 110% – si legge nella prima pagina del quotidiano – è arrivato a essere scambiato all’82% del valore del credito. Con una perdita di valore del 28% rispetto al superbonus originario. Sebbene ogni istituto applichi proprie regole e strategie e quindi si può trovare ancora chi acquisti o ceda ancora al 90%. Ma è partita la corsa degli enti locali e regioni ad acquistare volumi (ancora piccoli) di crediti dalle banche per compensarli con i propri crediti.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SULLA HOME PAGE DI SOLDI365.COM
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM: ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.