lunedì 8 Luglio 2024

Bene per Assoutenti la sospensione dello sciopero di 48 ore indetto dai tassisti per i giorni del 5 e 6 giugno, ma il Governo non deve cedere alla lobby dei taxi sul fronte dell’aumento delle licenze.

Tassisti sospendono sciopero, Assoutenti: bene stop, era protesta sbagliata a danno dei cittadini

“Accogliamo con soddisfazione la decisione dei sindacati di categoria di sospendere lo sciopero – afferma il presidente Gabriele Melluso – Si trattava infatti di una protesta sbagliata che andava ad unico danno dei cittadini, privati ingiustamente di un servizio già inadeguato e insufficiente anche in assenza di scioperi. Il Governo, però, non deve cedere alle pressioni della lobby dei taxi, e deve proseguire sulla strada delle riforme nel settore del trasporto pubblico non di linea, estendendo il confronto alle associazioni dei consumatori, partendo dal presupposto che l’aumento delle licenze nei comuni è un dogma inviolabile”, conclude Melluso.

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservatiÂ