mercoledì 7 Gennaio 2026

Piazza Affari apre con un incremento. L’indice Ftse Mib ha iniziato le negoziazioni con un aumento dello 0,31%, raggiungendo i 29.015 punti.

Piazza Affari apre positiva (+0,31%). Europa in lieve rialzo

Per quanto riguarda lo spread tra Btp e Bund, si registra un lieve calo con il differenziale tra i titoli decennali italiano e tedesco che scende di un punto base, attestandosi a 182. Il rendimento dei bond italiani ha subito un leggero calo di poco più di un punto base, posizionandosi al 4,53%.

Le Borse europee hanno iniziato in moderato rialzo, in attesa dei dati sull’inflazione americana di ottobre che si prevede mostrino un rallentamento nell’incremento dei prezzi.

Parigi ha aperto le contrattazioni con un progresso dello 0,16%, toccando i 7.098 punti, Londra è salita dello 0,03% a 7.428 punti, mentre Francoforte ha registrato un aumento dello 0,09% portandosi a 15.358 punti.

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento