Poste Italiane S.p.A. (“Poste Italiane”) informa di avere stipulato con Gamma S.r.l., società del gruppo Caltagirone, un patto parasociale ai sensi dell’articolo 122 TUF (“Patto”), cui sono state conferite tutte le azioni detenute dalle parti in Anima Holding S.p.A. (“Emittente”).
Poste Italiane: patto parasociale con gruppo Caltagirone in vista della prossima assemblea di Anima Holding S.p.A.
Il Patto ha a oggetto (i) la presentazione da parte di Poste Italiane di una lista di n. 3 candidati, inferiore alla metà degli amministratori da eleggere, per il rinnovo dell’organo amministrativo dell’Emittente, e (ii) la votazione in favore di tale lista da parte di entrambi i soggetti aderenti al Patto.
Per ogni ulteriore e maggiore informazione si rinvia all’estratto del Patto e alle relative informazioni essenziali ai sensi dell’articolo 130 del Regolamento Emittenti Consob, che saranno pubblicate secondo le modalità, le forme e le tempistiche di legge.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.