lunedì 5 Gennaio 2026

Intevistato dall’ANSA, Maurizio Talarico, nuovo Head of Branch e Head of Lending di Revolut per l’Italia, ha parlato degli ambiziosi programmi della fintech britannica, che mira a raggiungere i 2 milioni di clienti in Italia entro la prima metà del 2024, e intende fornire ai propri utenti un IBAN italiano, dato che al momento il conto utilizza coordinate bancarie lituane.

“La nostra strategia è quella di diventare il conto principale dei clienti, quello dove accreditare lo stipendio e pagare le bollette o il PagoPa oltre a poter utilizzare i servizi per cui siamo conosciuti come il cambiavalute. Potranno disporre inoltre di nuovi servizi che lanceremo quali i prestiti personali”.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento