giovedì 8 Gennaio 2026

Il vettore irlandese low-cost Ryanair ha registrato un incremento nel numero di viaggiatori trasportati durante aprile 2025, raggiungendo 18,3 milioni di persone, dato in crescita del 6% rispetto ad aprile dell’anno precedente, quando la cifra si attestava a 17,3 milioni.

Ryanair, 18,3 milioni di passeggeri ad aprile (+6%)

Nell’arco del mese, la compagnia diretta da Michael O’Leary ha effettuato 103 mila voli, migliorando anche il tasso di riempimento degli aeromobili (load factor), che è salito al 93% rispetto al 92% dello stesso periodo del 2024.

Considerando l’intero anno fino ad aprile 2025, il totale dei passeggeri trasportati dal vettore irlandese ha raggiunto quota 201,3 milioni, segnando un incremento del 9% rispetto ai dodici mesi precedenti. Il load factor annuale si è attestato al 94%, in miglioramento rispetto al 93% del periodo di confronto.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento