giovedì 8 Gennaio 2026

Durissimo il Codacons contro lo sciopero nel settore del commercio e dei servizi indetto da alcune sigle sindacali per il 22 dicembre.

“Indire una sciopero a tre giorni dal Natale, quando milioni di italiani sono alle prese con i preparativi per le feste e lo shopping per i regali e i turisti affollano le città italiane, è una intollerabile forma di violenza verso i cittadini – spiega il presidente Carlo Rienzi –. Condividiamo le sacrosante richieste dei lavoratori, e ci mettiamo a loro disposizione per agire nelle sedi opportune contro le organizzazioni responsabili del mancato rinnovo dei contratti, ma prendere in ostaggio i cittadini per vertenze sindacali, rischiando di rovinare loro il Natale, è oggettivamente inaccettabile”.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento