“Social, Meta prova a fare cassa con i servizi a pagamento”. Così titola stamattina Il Sole 24 Ore. Facebook e Instagram seguono la strada di Twitter: arriva la spunta blu pay.
Social, Meta prova a fare cassa con i servizi a pagamento: arriva la spunta blu pay
Le entrate potrebbero però essere marginali: 2 miliardi su 117 di fatturato. L’annuncio dell’abbonamento per la galassia Facebook – si legge sul quotidiano economico – è arrivato dallo stesso Zuckerberg: per 11,99 dollari al mese – 14,99 se acquistato tramite l’App Store di iOS – Meta Verified permetterà agli utenti di «autenticare il proprio account con un documento, avere una spunta blu, avere protezione extra contro i furti di identità e accesso rapido all’assistenza». Il servizio sarà accessibile solo a chi ha più di 18 anni e non ci sarà nessun cambiamento per chi ha già un account verificato su Facebook o Instagram. Meta Verified debutterà già questa settimana in Australia e Nuova Zelanda, per poi estendersi negli Stati Uniti e in Europa.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.