domenica 30 Novembre 2025

“Oggi al Governo diremo che non possiamo più accettare rinvii, che bisogna trovare una soluzione rapida ed efficace e che non c’è più tempo”.

Superbonus, Brancaccio (Ance): “Il tempo è finito, il Governo ci ascolti e trovi subito una soluzione”

La Presidente Brancaccio, a poche ore dall’incontro a Palazzo Chigi, spinge per trovare una soluzione ai crediti delle imprese incagliati ed evitare così un dramma economico sociale.

Come emerge nell’ampia rassegna stampa di questi giorni, a partire dalla intervista di oggi su Il Messaggero, per la Presidente Ance, Federica Brancaccio, priorità assoluta è salvare imprese e famiglie e contemporaneamente discutere del futuro con una misura strutturale, sostenibile e in grado di non fermare il processo di riqualificazione energetica e di messa in sicurezza sismica degli edifici.

Per l’Ance la soluzione più efficace è l’utilizzo degli F24 che transitano per le banche e invitare le grandi partecipate ad acquistare i crediti.

 

 

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento