giovedì 8 Gennaio 2026

Fratelli d’Italia ha ritirato l’emendamento riguardante la proroga del Superbonus, precedentemente proposto con la firma di Saverio Congedo e del tutto simile a quelli del Partito Democratico e del Gruppo Misto.

Superbonus, FdI ritira emendamento per la proroga

La proposta aveva lo scopo di estendere di due mesi il termine per i condomini che avevano realizzato il 70% dei lavori entro il 31 dicembre, al fine di godere della detrazione del 110%.

La decisione di ritirare l’emendamento è stata presa a seguito delle riserve espresse dal Ministero dell’Economia, in vista dell’imminente riunione tecnico-politica programmata per martedì. E’ quanto emerge da fonti interne al gruppo di Fratelli d’Italia.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento